Il core business di Nea Tech è la costruzione di nuove opere con destinazione residenziale, commerciale ed industriale.

Il punto di forza è il team, una squadra di lavoro che nel tempo ha ampliato le conoscenze e le competenze, allargando l’iniziale centro di interesse dell’edilizia residenziale privata alle infrastrutture e alle opere pubbliche.

Grazie alle innovazioni tecnologiche acquisite dall’azienda, oggi l’impegno di Nea Tech si rivolge anche alle grandi costruzioni per il settore dei lavori pubblici nei servizi, nelle industrie, nella sanità, nei trasporti e nei complessi turistico-ricettivi.

L’azienda fornisce alla direzione dei lavori una consulenza di fattibilità, concordando cronoprogramma e costi, procurando le risorse umane e strumentali per la realizzazione dell’obiettivo complessivo.

Il team di Nea Tech affianca all’attività operativa quella della verifica, assicurandosi che i lavori siano conformi ai disegni esecutivi e che la messa in opera dei materiali sia effettuata in maniera corretta.

L’azienda si incarica anche del controllo dei costi di gestione del lavoro e della contabilità fornitori e subappaltatori, nonché del controllo della documentazione di cantiere (registro carico-scarico, P.O.S., registri trasporti, logistica, etc.).

A conclusione dei lavori, un esperto del team di Nea Tech affianca il professionista incaricato per il collaudo delle opere edificate.